Ferrari.. che passione

Qui si può parlare del più e del meno, delle nostre passioni o dei nostri hobby.
Messaggio
Autore
giampi
Messaggi: 99
Iscritto il: 26 feb 2022, 9:32
Località: catania

Re: Ferrari.. che passione

#16 Messaggio da giampi »

Bottom post of the previous page:

Da ieri sera siamo un pò tutti senza parole, ma nella realtà dovremmo sempre dire...

FORZA FERRARI.

Non farei nemmeno tanto caso agli inevitabili strascichi, mi auguro che stiamo tutti con i piedi per terra continuando ad essere concetrati.

giampiero

Avatar utente
DanR
Messaggi: 317
Iscritto il: 14 feb 2022, 14:53
Località: Asti

Re: Ferrari.. che passione

#17 Messaggio da DanR »

Finalmente una F1 avvincente e non soporifera come gli scorsi anni, il campionato è ancora lungo e ne vedremo delle belle. Forza Ferrari!
Daniele
"The only easy day was yesterday"

Avatar utente
Roberts17
Messaggi: 411
Iscritto il: 14 feb 2022, 15:08
Località: Roma

Re: Ferrari.. che passione

#18 Messaggio da Roberts17 »

DanR ha scritto: 28 mar 2022, 10:25 Finalmente una F1 avvincente e non soporifera come gli scorsi anni, il campionato è ancora lungo e ne vedremo delle belle. Forza Ferrari!
Quoto parola per parola.. ed aggiungo che le polemiche fanno parte di questo "circus" da sempre... a me importa che ce la possiamo giocare gara per gara, ogni volta, perchè abbiamo finalmente gli strumenti per farlo... Vincere o arrivare secondi, dopo aver combattuto, è il vero "succo" che mi affascina e mi interessa.. Vincere a mani basse, come abbiamo visto in questi ultimi anni salvo qualche rara volta non è lo spettacolo che mi entusiasma... Finalmente abbiamola possibilità di giocarci il nostro destino.. era questo che volevo vedere e sono convinto che fino all'ultimo dovremo avere a portata di mano le pasticche per il cuore...

Forza Ferrari... !!!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Avatar utente
Max70
Messaggi: 333
Iscritto il: 2 mar 2022, 9:34
Località: Quartu S.Elena (CA)

Re: Ferrari.. che passione

#19 Messaggio da Max70 »

Se ogni GP finisce con sorpasso e controsorpasso (senza la bandiera gialla nel penultimo giro Leclerc poteva ancora provarci), finiremo tutti in cardiologia...
Massimo

giampi
Messaggi: 99
Iscritto il: 26 feb 2022, 9:32
Località: catania

Re: Ferrari.. che passione

#20 Messaggio da giampi »

Mamma mia... Mamma mia

POLE POSITION


FORZA FERRARI

giampiero

Avatar utente
Roberts17
Messaggi: 411
Iscritto il: 14 feb 2022, 15:08
Località: Roma

Re: Ferrari.. che passione

#21 Messaggio da Roberts17 »

giampi ha scritto: 9 apr 2022, 9:46 Mamma mia... Mamma mia

POLE POSITION


FORZA FERRARI

giampiero
Hai ragione... MAMMA MIAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Su quella che veniva definitiva una pista RedBull..
Peccato per Sainz..
Sto preparando cardioaspirina, defibrillatore e quanto necessario per domani . :D :D :D


Grande Charles!!!! E forza Ferrari!!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

giampi
Messaggi: 99
Iscritto il: 26 feb 2022, 9:32
Località: catania

Re: Ferrari.. che passione

#22 Messaggio da giampi »

Si peccato per Sainz, ma ti rendi conto cosa vuol dire che parte dietro Hamilton, Norris...?
Altro che cardioaspirina......divertimento nel divertimento.

FORZA FERRARI

giampiero

Avatar utente
Roberts17
Messaggi: 411
Iscritto il: 14 feb 2022, 15:08
Località: Roma

Re: Ferrari.. che passione

#23 Messaggio da Roberts17 »

giampi ha scritto: 9 apr 2022, 17:33 Si peccato per Sainz, ma ti rendi conto cosa vuol dire che parte dietro Hamilton, Norris...?
Altro che cardioaspirina......divertimento nel divertimento.

FORZA FERRARI

giampiero
Vero pure questo.. ci saranno scintille.. Spero inquadrino spesso la faccia di Toto Wolf.. :D :D :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

giampi
Messaggi: 99
Iscritto il: 26 feb 2022, 9:32
Località: catania

Re: Ferrari.. che passione

#24 Messaggio da giampi »

Senza Sainz e Verstappen la gara ha sicuramente perso tantissimo.

Grande Leclerc, due su tre.... ed andiamo ad Imola dove le caratteristiche della pista sono a nostro favore.

FORZA FERRARI

giampiero

P.S. Se andiamo a fare i conti in questa gara la Mercedes ha totalizzato un punto in più rispetto alla Ferrari, oltre alla Red Bull bisognerà tenere d'occhio anche Russell ed Hamilton...

Avatar utente
Roberts17
Messaggi: 411
Iscritto il: 14 feb 2022, 15:08
Località: Roma

Re: Ferrari.. che passione

#25 Messaggio da Roberts17 »

Vista solo ora.. stamattina non potevo ...

AHHHHHHHHH!!!!!!!!!

Non aveva più limite... Tra un po' si sarebbe doppiato da solo...

Grande Cherles !! Grande Ferrari!!!

Per Mercedes.. non mi sarei mai aspettato che avrebbe ro passato una stagione a "guardare".. ci saranno evoluzioni e miglioramenti.. hanno mezzi e tecnologie.. e due grandi piloti..

Peccato veramente per Sainz.. forse ansia da prestazione con le gomme bianche forse avrebbe dovuto essere più paziente.. si sarà certamente innervosito dalla brutta partenza.. Se saprà gestirsi meglio capirà che ha il mezzo per farsi valere..

Ora.. testa bassa e pedalare.. la strada è lunga..


FORZA FERRARI !!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

giampi
Messaggi: 99
Iscritto il: 26 feb 2022, 9:32
Località: catania

Re: Ferrari.. che passione

#26 Messaggio da giampi »

Scusami Roberto, non ho pensato che potessi non aver visto il GP, ma tanto sei una persona intelligente ed avrai letto il mio post solo dopo aver visto la gara.

FORZA FERRARI

Conserva cardioaspirina e defibrillatore, ma tienili a portata di mano, come dici giustamente tu, la strada è lunga

giampiero

Avatar utente
Roberts17
Messaggi: 411
Iscritto il: 14 feb 2022, 15:08
Località: Roma

Re: Ferrari.. che passione

#27 Messaggio da Roberts17 »

giampi ha scritto: 10 apr 2022, 17:32 Scusami Roberto, non ho pensato che potessi non aver visto il GP, ma tanto sei una persona intelligente ed avrai letto il mio post solo dopo aver visto la gara.

FORZA FERRARI

Conserva cardioaspirina e defibrillatore, ma tienili a portata di mano, come dici giustamente tu, la strada è lunga

giampiero
:D :D assolutamente evitato di leggere.. non preoccuparti... Le emozioni occorre esprimerle quando arrivano.. quindi vai tranquillo!!! :D :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

giampi
Messaggi: 99
Iscritto il: 26 feb 2022, 9:32
Località: catania

Re: Ferrari.. che passione

#28 Messaggio da giampi »

Oggi silenzio, tutti a leccarsi le ferite, certo doveva essere il nostro GP, ma forse abbiamo esagerato con le aspettative, forse tutto il team è stato sopraffatto dal carico di responsabilità.
Non parliamo di sfortuna, la sfortuna cosi come la fortuna la si crea...
Bisogna crederci, lavorare, impegnarsi, far buon viso a cattivo gioco se necessario.
Noi dalle nostre poltrone, e tutti quelli che hanno avuto la possibilità dagli spalti sotto le loro bandiere, possiamo solo continuare a mantenere alta la nostra passione..
FORZA FERRARI

giampiero