Helg & Gaipa - Palermo, barometro

Qui si può parlare del più e del meno, delle nostre passioni o dei nostri hobby.
Messaggio
Autore
Avatar utente
magma blu
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 feb 2022, 16:28
Località: Carbonia

Re: Helg & Gaipa - Palermo, barometro

#16 Messaggio da magma blu »

Bottom post of the previous page:

Sinceramente non mi ero accorto delle foto...a volte cerco nell'indice se c'è qualcosa di nuovo, ma mi perdo sempre qualcosa...non c'è la possibilità di aumentare i messaggi nei "Recent Topics"?
Comunque hai fatto un miracolo anche in questo quadrante, la scala è rimasta intatta!
Sidol e acetone...io avrei avuto paura :mrgreen:
Voglio vederlo finito ;)
Non dimentichiamo ciò che in passato ha reso migliore il presente (Federico "magma")

Avatar utente
DanR
Messaggi: 317
Iscritto il: 14 feb 2022, 14:53
Località: Asti

Re: Helg & Gaipa - Palermo, barometro

#17 Messaggio da DanR »

magma blu ha scritto: 10 mag 2022, 10:23 Sinceramente non mi ero accorto delle foto...a volte cerco nell'indice se c'è qualcosa di nuovo, ma mi perdo sempre qualcosa...non c'è la possibilità di aumentare i messaggi nei "Recent Topics"?
Comunque hai fatto un miracolo anche in questo quadrante, la scala è rimasta intatta!
Sidol e acetone...io avrei avuto paura :mrgreen:
Voglio vederlo finito ;)
Ciao, se vai nel pannello di controllo utente poi in "preferenze" poi nella linguetta "opzioni di visualizzazione" in fondo trovi quanti topic recenti mostrare, altrimenti se clicchi su "Messaggi non letti" in alto a dx ti vengono mostrati tutti quelli che non hai visualizzato :thumbsup:
Daniele
"The only easy day was yesterday"

Avatar utente
magma blu
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 feb 2022, 16:28
Località: Carbonia

Re: Helg & Gaipa - Palermo, barometro

#18 Messaggio da magma blu »

Grazie Daniele! :)
Non dimentichiamo ciò che in passato ha reso migliore il presente (Federico "magma")

Avatar utente
lubo
Messaggi: 718
Iscritto il: 14 feb 2022, 13:59
Località: Prato

Re: Helg & Gaipa - Palermo, barometro

#19 Messaggio da lubo »

Grazie Federico. Appena avrò il tempo di accendere il tornio proverò a rifare la vite (e altre mille cose che ho accumulato 😅)
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (Mahatma Gandhi)