1000 messaggi.. 1000 grazie a tutti voi...

Avvisi ed eventi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Roberts17
Messaggi: 411
Iscritto il: 14 feb 2022, 15:08
Località: Roma

1000 messaggi.. 1000 grazie a tutti voi...

#1 Messaggio da Roberts17 »

Ragazzi !!! Abbiamo da poco superato i 1000 messaggi in meno di un mese e mezzo.. grazie.. grazie.. grazie.. a chi ha creduto a questa scommessa, a chi a capito il senso di questa piattaforma, a chi ha voglia di divertirsi in serenità e rilassarsi nel godere di una passione comune... Mi auguro che altri vorranno unirsi a questa avventura e contribuire con spirito di condivisone e con la semplicità e spensieratezza di cui questo Forum è intriso.
Un abbraccio a tutti..
Roberto..
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Avatar utente
lubo
Messaggi: 718
Iscritto il: 14 feb 2022, 13:59
Località: Prato

Re: 1000 messaggi.. 1000 grazie a tutti voi...

#2 Messaggio da lubo »

Condivido la soddisfazione, soprattutto per aver ottenuto 1000 messaggi sereni, interessanti, costruttivi. Proprio quello che abbiamo sempre desiderato.
Grazie a tutti coloro che hanno dato il loro tempo per costruire un modello, che vogliamo portare aventi, con grande orgoglio!
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (Mahatma Gandhi)

Avatar utente
VinSer
Messaggi: 327
Iscritto il: 26 feb 2022, 1:07
Località: Zuid-Holland

Re: 1000 messaggi.. 1000 grazie a tutti voi...

#3 Messaggio da VinSer »

La prima volta che qualcuno mi ringrazia perché parlo troppo :lol:

Ciao
La fortuna è ciò che accade quando la preparazione incontra l'opportunità, la sfortuna è ciò che accade quando la mancanza di preparazione incontra una sfida (Paul Krugman)

Avatar utente
Roberts17
Messaggi: 411
Iscritto il: 14 feb 2022, 15:08
Località: Roma

Re: 1000 messaggi.. 1000 grazie a tutti voi...

#4 Messaggio da Roberts17 »

VinSer ha scritto: 6 apr 2022, 14:34 La prima volta che qualcuno mi ringrazia perché parlo troppo :lol:

Ciao
:rofl: :rofl: :rofl:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Avatar utente
magma blu
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 feb 2022, 16:28
Località: Carbonia

Re: 1000 messaggi.. 1000 grazie a tutti voi...

#5 Messaggio da magma blu »

Posso solo dire che qui ho ritrovato la voglia di parlare d'orologeria... Grazie!!
Non dimentichiamo ciò che in passato ha reso migliore il presente (Federico "magma")

Avatar utente
Roberts17
Messaggi: 411
Iscritto il: 14 feb 2022, 15:08
Località: Roma

Re: 1000 messaggi.. 1000 grazie a tutti voi...

#6 Messaggio da Roberts17 »

magma blu ha scritto: 6 apr 2022, 15:48 Posso solo dire che qui ho ritrovato la voglia di parlare d'orologeria... Grazie!!
L'obiettivo era quello anche per noi... Il fatto che lo dica tu, credo che ci inorgoglisca tutti... Grazie a te.... :D :D :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Avatar utente
DAC
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 feb 2022, 14:02
Località: Roma

Re: 1000 messaggi.. 1000 grazie a tutti voi...

#7 Messaggio da DAC »

Ragazzi, vi ringrazio tutti anche io perchè questo è un successo incredibile! Abbiamo raggiunto in così poco tempo 1000 messaggi, non di saluti e presentazioni, non di off-topic ed altro ma di contenuti e soprattutto 1000 messaggi generati da pochissimi utenti che siamo oggi.
Pensate al potenziale di questa piattaforma se chi appassionato come noi ne venisse a conoscenza!

Un abbraccio e continuiamo così!