Agli amici del forum

Avvisi ed eventi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lubo
Messaggi: 718
Iscritto il: 14 feb 2022, 13:59
Località: Prato

Agli amici del forum

#1 Messaggio da lubo »

Cari amici, avrete notato che non sono molto presente sul forum da un po’ di tempo. Questo mi dispiace moltissimo.
Il problema non è altro che il tempo. Una serie di eventi mi hanno portato ad accettare una nuova sfida professionale e mantenendo anche la precedente attività non mi rimane proprio il tempo di fare nulla.
Ho fatto qualche acquisto (pochi) e ho un “mucchio” di orologi belli che non vedo l’ora di sistemare. Cercherò di essere più presente appena troverò un po’ di equilibrio. Non ve ne abbiate a male, siete sempre nel mio cuore!
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (Mahatma Gandhi)

Avatar utente
magma blu
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 feb 2022, 16:28
Località: Carbonia

Re: Agli amici del forum

#2 Messaggio da magma blu »

Ti si attende Luca ;) ma ovviamente sono felice che tu riesca a trovare la forza per portare avanti anche questo tuo nuovo impegno, ci vuole coraggio anche a sacrificare il poco tempo libero che la vita ci riserva...
Spero che tu ne abbia grandi soddisfazioni :P
A presto
Non dimentichiamo ciò che in passato ha reso migliore il presente (Federico "magma")

Avatar utente
DanR
Messaggi: 317
Iscritto il: 14 feb 2022, 14:53
Località: Asti

Re: Agli amici del forum

#3 Messaggio da DanR »

Credevo fossi stato sommerso dai tuoi molti orologi... :lol: scherzi a parte, in bocca al lupo per la tua nuova avventura lavorativa!!!
Daniele
"The only easy day was yesterday"

Avatar utente
lubo
Messaggi: 718
Iscritto il: 14 feb 2022, 13:59
Località: Prato

Re: Agli amici del forum

#4 Messaggio da lubo »

Grazie ad entrambi!! A presto.
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (Mahatma Gandhi)

Avatar utente
VinSer
Messaggi: 327
Iscritto il: 26 feb 2022, 1:07
Località: Zuid-Holland

Re: Agli amici del forum

#5 Messaggio da VinSer »

Stesso qui.

In bocca al lupo!

Ciao
La fortuna è ciò che accade quando la preparazione incontra l'opportunità, la sfortuna è ciò che accade quando la mancanza di preparazione incontra una sfida (Paul Krugman)

Avatar utente
lubo
Messaggi: 718
Iscritto il: 14 feb 2022, 13:59
Località: Prato

Re: Agli amici del forum

#6 Messaggio da lubo »

Grazie Vinser.
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (Mahatma Gandhi)

Avatar utente
Max70
Messaggi: 333
Iscritto il: 2 mar 2022, 9:34
Località: Quartu S.Elena (CA)

Re: Agli amici del forum

#7 Messaggio da Max70 »

Il lavoro nobilita, oltre che pagare le bollette...perciò in bocca al lupo e a presto. ;D
Massimo

Avatar utente
lubo
Messaggi: 718
Iscritto il: 14 feb 2022, 13:59
Località: Prato

Re: Agli amici del forum

#8 Messaggio da lubo »

Grazie Max, soprattutto la seconda! :D
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (Mahatma Gandhi)