Un caro saluto

Avvisi ed eventi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lubo
Messaggi: 718
Iscritto il: 14 feb 2022, 13:59
Località: Prato

Un caro saluto

#1 Messaggio da lubo »

Cari amici,
vi scrivo queste due righe per salutarvi e anche e soprattutto per scusarmi della mia lunga assenza.
Ho attraversato un periodo burrascoso, come ce ne sono tanti nella vita e gli orologi, i miei amati orologi, sono rimasti tutti lì, scrigni del tempo, ad osservare gli eventi. Comunque, niente di grave, tutto lentamente sta prendendo il buon vento. Adesso ho un nuovo lavoro, mi sono trasferito (non so per quanto tempo), sta venendo l'inverno e spero di ridare un po' di vita alla mia passione. Dove sono non potrò riparare, forse qualche semplice revisione ma non ho attrezzatura. Ho poco tempo e potrò però partecipare al forum con moderazione, ma ci voglio provare.

Durante questa assenza, quando ho potuto, ho continuato (non moltissimo) a comprare tesori per mercatini. Qualcosa di interessante l'ho trovato e con il tempo ve lo posterò.

Un abbraccio virtuale a tutti, ho molto da leggere...piano, piano, spero di potermi rimettere in pari.
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (Mahatma Gandhi)

Avatar utente
DanR
Messaggi: 317
Iscritto il: 14 feb 2022, 14:53
Località: Asti

Re: Un caro saluto

#2 Messaggio da DanR »

Lieto di rileggerti e che tu abbia superato un periodo difficile. In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!
Daniele
"The only easy day was yesterday"

Avatar utente
magma blu
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 feb 2022, 16:28
Località: Carbonia

Re: Un caro saluto

#3 Messaggio da magma blu »

Ciao Luca!! Ho immaginato fosse un problema di "distrazione" e non la passione affievolita, purtroppo la vita ci riserva quei "bei" momenti difficili che ogni tanto fanno capolino :(
Credo che tutti ogni tanto abbandonino le proprie passioni, ma queste se sono tali, non vanno mai via del tutto ;)
L'importante è che ogni tanto ci si senta per sapere che è tutto ok ;)
Non dimentichiamo ciò che in passato ha reso migliore il presente (Federico "magma")

Avatar utente
VinSer
Messaggi: 327
Iscritto il: 26 feb 2022, 1:07
Località: Zuid-Holland

Re: Un caro saluto

#4 Messaggio da VinSer »

La cosa importante è che le cose stanno andando a posto.

E BENTORNATO :)

Ciao
La fortuna è ciò che accade quando la preparazione incontra l'opportunità, la sfortuna è ciò che accade quando la mancanza di preparazione incontra una sfida (Paul Krugman)